Al fine di supportare gli iscritti a questo Ente, nell’ottemperanza dell’obbligo della fatturazione elettronica , diventata obbligatoria verso tutti gli enti pubblici a partire da marzo 2015, di seguito vengono riportate le caratteristiche della convenzione stipulata relativamente al servizio di fatturazione elettronica accessibile da web all'indirizzo.
A differenza di altri servizi simili, fatturarePA.it, permette al professionista la massima libertà di azione, in particolare:
- Non costringe a doversi iscrivere al sito o ad acquistare un numero minimo di fatture;
- Offre al Professionista la possibilità di compilare e inviare autonomamente la fattura;
- Si può delegare la fase di firma ed invio: possiamo generare la fattura elettronica ed effettuare la firma e successivo invio della stessa;
- È possibile delegare l’intero processo di generazione ed invio della fattura elettronica, inviandoci la fattura cartacea tramite e-mail, fax o posta convenzionale.
Per venire incontro alle esigenze degli iscritti, avendo già maturato esperienze con professionisti di altri settori, l’offerta di convenzione di seguito mostrata può essere soggetta a variazioni e miglioramenti in funzione di particolari esigenze e suggerimenti tesi a migliorare l’offerta agli iscritti.
Assistenza
Assistenza telefonica (fascia oraria 9-18);
Assistenza continua tramite e-mail o tramite ticket con chiusura entro 48 ore dalla apertura.
Conservazione sostitutiva
Su tutte le fatture viene applicata la conservazione sostitutiva per 10 anni, a norma di legge, su sistemi Infocert.
Il servizio è riservato agli iscritti dell'Omceo Rieti.
É un servizio offerto da:
P.IVA 01939510663
Amministratore:
ing. Antonio Barbieri
348 7533271